Lunedì 17 dicembre il Ministro per gli Affari Europei Paolo Savona ospite alla prima''Beneduce Lectures''

il 14/12/2018 alle 09:55 presso Sala Convegni Fondazione Ugo La Malfa
Lunedì 17 dicembre il Ministro per gli Affari Europei Paolo Savona ospite alla prima''Beneduce Lectures''
 
Lunedì 17 dicembre (alle ore 17.00) presso la Sala Conferenze Confindustria di Caserta (via Roma 17, Caserta) sarà ospite il Ministro per gli Affari Europei Paolo Savona per la prima delle «Beneduce Lectures», il ciclo di lectiones magistrales dedicate ad Alberto Beneduce, uno dei più importanti economisti della storia d’Italia, nato a Caserta, grande protagonista della riorganizzazione del sistema economico-finanziario negli anni successivi alla Prima Guerra Mondiale.
 
«Beneduce Lectures» è un’iniziativa del tutto nuova nel panorama italiano: si ispira, infatti, alle «Norton Lectures» che ogni anno si svolgono ad Harvard e che ospitano le lezioni di alcuni tra i più eminenti rappresentanti del mondo della letteratura. L’obiettivo è quello di fare di Caserta un punto di riferimento in grado di ospitare lezioni di economia tra le più importanti a livello internazionale, rendendo la città un vero e proprio incubatore di idee e di esperienze economiche e finanziarie.
 
Vi preghiamo di confermare la Vs presenza (per necessità di cerimoniale) esclusivamente via email all’indirizzo comunicazione@confindustriacaserta.it entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 13 dicembre p.v.
http://aoload.com/ - http://benidilusso.com/ - http://pcwatchtv.com/ - http://siemensfreaks.com/