WASHINGTON, DC - JANUARY 31: U.S. President Donald Trump and First Lady Melania Trump walk along the South Lawn to Marine One as they depart from the White House for a weekend trip to Mar-a-Lago on January 31, 2020 in Washington, DC. Senators are expected to debate and then vote on whether to include additional witnesses and documents today in the Senate impeachment trial of President Trump. (Photo by Sarah Silbiger/Getty Images)

Trump fra guai giudiziari e nuova ipotesi Casa Bianca

Lettera da Washington
di Franklin

A quasi un anno dal voto che ha portato Joe Biden alla Casa Bianca, sono già molti a chiedersi se Trump, ora nella villa di Miami che fu residenza invernale di una “grande dame” di Washington, resterà a lungo in Florida. La questione di una possibile candidatura dell’ex Presidente nel 2024 è infatti oggetto di molte supposizioni.

Le condizioni e i mezzi non mancherebbero: il controllo di the Donald su quello che fu il Partito Repubblicano è attualmente fuori discussione; a parte qualche insofferenza tra alcuni politici del Grand Old Party (GOP), Trump rappresenta, per i suoi, un motivo di ottimismo in una realtà che considerano ormai lontana dal mito e dal sogno americano. Potrebbe perciò facilmente ricevere ed accettare una nuova investitura come candidato per il 2024.

È evidente che Trump stia già flirtando con l’idea di una nuova avventura elettorale. Se si candidasse, e l’umore del […]

Vai all’articolo https://www.ilcommentopolitico.net/post/trump-fra-guai-giudiziari-e-nuova-ipotesi-casa-bianca

guarda anche