Il 28 ottobre scorso una delegazione di Marshall Memorial Fellows del German Marshall Fund of the United States ha fatto visita alla Fondazione Ugo La Malfa per incontrare l’on. Giorgio La Malfa nell’ambito del programma della prestigiosa borsa, che prevede incontri con imprese, istituzioni e personalità dell’economia, della politica e della società in varie città in Europa e negli Stati Uniti. Ad accompagnarli, il prof. Giovanni Farese, City Coordinator a Roma del German Marshall Fund of the United States.
Nel corso della conversazione sono stati trattati i seguenti temi: le guerre in Ucraina e in Medio Oriente; l’integrazione europea; la posizione dell’Italia nel mondo; il rapporto tra politica e cultura; il ruolo dell’euro.
La borsa, istituita nel 1982, ha l’obiettivo di favorire la collaborazione transatlantica attraverso la crescita e lo sviluppo di una nuova generazione di leader nello spazio transatlantico.
Nella foto, da sinistra: Nagesh Rao, Jenny Spencer, Giorgio La Malfa, Hector Mujica, Tiffany Tavarez, Erin Okuno, Chenee Joseph.
Leggi su LinkedIn i post di due partecipanti: Tavarez ; Mujica